Italiano English Deutsch Français Español Nederlands српски

Dove Siamo

L'azienda agrituristica si trova nel cuore della valle del Mugnone, pochi chilometri a nord del capoluogo Fiesole, lungo la Via Faentina (S.R n. 302).

GPS - Lat/Long: (43.83710387048801, 11.319555044174194)

In Auto

Da Nord (Milano,Bologna)

Autostrada A1, uscire a Barberino di Mugello e seguire le indicazioni per Borgo S. Lorenzo.
Oltrepassati il lago di Bilancino e la località "Cafaggiolo" (villa medicea), alla rotatoria, proseguire dritto verso la galleria, seguendo il cartello per "Via Faentina S.R. 302".
Alla fine della strada, girare a destra in Via Faentina, direzione Firenze. Dopo circa 16 km in località "La Fabbrica" (cartello marrone sulla destra della strada), svoltare a sinistra in Via S. Maria Maddalena.

Da Ovest (A11, Genova, Pisa) e dal centro di Firenze

Autostrada A11 Firenze mare: al termine dell'autostrada seguire le indicazioni per lo Stadio di calcio.
Dopo il cavalcavia della ferrovia di Piazza delle Cure, svoltare a sinistra seguendo le indicazioni per Via Faentina (S.R. 302) e Borgo San Lorenzo.
Percorrere la via Faentina, e oltrepassato il paese di Caldine, dopo il cartello che indica la fine del paese, in località “La Fabbrica”, svoltare a destra in Via S. Maria Maddalena.

Da Sud (Roma)

Autostrada A1, uscire a Firenze sud e seguire le indicazioni per Fiesole.
Giunti nella piazza principale (Piazza Mino da Fiesole), alla rotatoria, svoltare a sinistra, passando dietro la cattedrale (Via Duprè) e seguendo le indicazioni per Caldine.
Oltrepassato il paese di Caldine, dopo il cartello che indica la fine del paese,, in località "La Fabbrica", svoltare a destra in Via S. Maria Maddalena.

*Coordinate Gps: molti navigatori vi faranno percorrere strade strette e tortuose: vi consigliamo di seguire gli itinerari sopra descritti!

In Treno (http://www.trenitalia.it)

Giungendo alla Stazione di Firenze Santa Maria Novella, prendere il treno regionale diretto a Borgo S. Lorenzo via Fiesole/Caldine (vi è un'altra linea ferroviaria per Borgo San Lorenzo che compie un altro itinerario!)
La stazione di Caldine dista circa 1 km dall'agriturismo. Dalla stazione si può raggiungere l'azienda a piedi o prendere l'autobus n. 21 o n. 45 in direzione nord scendendo alla fermata denominata "La Fabbrica".
Su richiesta (telefonando al numero 055 540014) è possibile il servizio di navetta dalla stazione di Caldine compatibilmente con la disponibilità del personale.

In Autobus (ATAF: http://www.ataf.net)

Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella è possibile raggiungere l'agriturismo anche con l'autobus.
Prendere l'autobus n. 1 e scendere alla fermata "Via Madonna della Querce", attendere la coincidenza con l'autobus n. 21 e scendere alla fermata "La Fabbrica" (la penultima della corsa).
Da qui percorrere Via Santa Maria Maddalena (200 metri dalla fermata).

Dall’aeroporto di Firenze A. Vespucci - Peretola (http://www.aeroporto.firenze.it/it)

Dall'aeroporto di Firenze Peretola, prendere il taxi (0554242; 0554390) oppure l'autobus "Volainbus" e scendere alla stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella. Da qui seguire le indicazione riportate sopra.